libri

Riabilitazione di una lettrice assuefatta #5

 

bulletjournal_luglio
Journal delle letture di luglio, clicca qui per avere un ingrandimento

 

Ho deciso finalmente di crearmi uno schema riassuntivo che superi un problema che mi bloccava parecchio visto che buona parte dei libri che leggo o sono digitali o li prendo compulsivamente in biblioteca… Ebbene sì, invidio da morire i book blogger che riescono a fare le foto alle pile di libri letti.

Ho intenzione di creare questo diario delle letture all’inizio e alla fine di ogni mese, per vedere l’effetto che fa e soprattutto quanto ho divagato dai piani originali. Di solito un sacco, ma chissà 😀

Luglio mi ha dato molte letture buone, due dei miei libri preferiti di quest’anno, e una sola delusione vera e propria, di cui vi ho già parlato. Ho visitato con i miei libri tutti i continenti, ho aggiunto l’Uganda al mio giro del mondo, ho preso il tè in Giappone (due volte) e sono andata a caccia di squali.

Nel complesso un mese molto interessante.

Pochi acquisti ma di peso, sia per contenuti che per costi (ma sono tornata in libreria dopo un sacco di tempo, è una bella sensazione). Devo ancora leggere tutti e quattro i libri, però.

SalvaSalvaSalvaSalva

Rispondi

